HYBRID POWERLIFTING
Cookie Policy - Privacy Policy
Hybrid Powerlifting B.A.S. - Via Sanguinetto 4 - 46026 - Quistello - Mantova - Lombardia
PALMARES
Lo storico dei risultati della nostra squadra!
Hybrid Powerlifting si impegna nei campionati nazionali organizzati dalla Federazione Italiana Powerlifting FIPL facente parte del circuito internazionale IPF.
In questa pagina trovi la raccolta dei successi archiviati dal team per ogni anno sin dalla fondazione.
Risultati aggiornati in data 21/6/2024
HYBRID POWERLIFTING NEGLI ANNI
A partire dal 2019 l'anno in cui ci siamo affiliati, la crescita dei risultati agonistici è stata esponenziale. Escluso il 2020 a seguito all'emergenza covid che interruppe il regolare calendario agonistico, ogni anno sono state duplicate le medaglie e i record siglati dai nostri atleti.
Nel 2022 ci furono i primi 2 atleti convocati in competizioni internazionali: Andrea Salaris (mondiali open), Sara Raggi (mondiali junior).
Nel 2023 siamo riusciti a compiere un risultato storico che inseguivamo fin da prima della fondazione della squadra. Abbiamo realizzato l'impresa più difficile per un team di powerlifting italiano, per numerosità dei contendenti e il livello assoluto raggiunto:
🏆 Abbiamo vinto i Campionati Nazionali di Powerlifting Classic Maschili Open! 🏆
RANK CLASSIFICA A SQUADRE MASCHILE OPEN NEGLI ANNI
🏆
LIVELLO MEDIO HYBRID
Lavoriamo con l'obbiettivo di riuscire a far esprimere il massimo potenziale in qualsiasi casistica. Dal giovane atleta portato, al lavoratore con diversi anni di esperienza alle spalle, al soggetto intermedio con necessità di fare una marcia in più per eccellere. Questo modus operandi ha fruttato un elevatissimo numero di persone che sono riuscite ad alzare kg considerati alieni per i frequentatori medi delle palestre.
Parlando di prestazioni eccellenti in termini numerici:
14 atleti hanno raggiunto 250+ kg di squat
12 atleti hanno raggiunto 170+ kg di panca
13 atleti hanno raggiunto 300+ kg di stacco
MEDAGLIE, RECORD, CONVOCAZIONI E TROFEI DIVISI PER ANNO